Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Oddio mi è esplosa l’home page!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Tranquilli ragazzi… non è successo niente abbiamo solo rinnovato la grafica del sito. Come vedete siamo rimasti abbastanza aderenti allo stile a cui siete abituati da molti anni. Le novità più grosse sono nella Home Page che vi invitiamo a imparare a frequentare più assiduamente. 

Prima di tutto cerchiamo di spiegare un po’ i motivi che ci hanno portato a questa scelta: 

INFORMAZIONE: 

1. Prima grossa novità GdRItalia si è FUSA con GdRZine il portale di news sul mondo dei GdR. 
Il progetto di fusione delle due entità che condividevano molti dei loro protagoisti era in atto già da diversi mesi ormai e con la nuova grafica e HP lo abbiamo portato a termine. 
L’obbiettivo? 
Rendere GdRItalia sempre più un portale ricco di news, recensioni e contenuti per gli appassionati del mondo dei GDR 

2. La nostra avventura con GdrZine ci ha portato oltre le news… parliamo di articoli! Da oggi infatti quello che una volta era “il sito” GdrZine, ora è diventato “una sezione del nostro staff” che mantiene il nome di GdrZine! Questo staff, formato da persone molto qualificate, si occuperà di cercare di catturare la vostra attenzione con articoli e approfondimenti relativi al mondo del gioco di ruolo. Non solo… come spero saprete già da qualche mese GdrItalia ha l’onore di essere l’unica community a scrivere “su carta”, tenendo una sua rubrica fissa su Game Master Magazine, la maggiore rivista italiana del panorama ludico. 

3. Collaborazioni e siti amici! Come avrete sicuramente notato GdrItalia non crede nella “concorrenza” e nella rivalità tra i siti che si occupano di questo settore… il nostro obbiettivo è offrire un servizio, farvi divertire e avvicinare più persone possibile al mondo del gioco di ruolo! Per questo motivo stiamo cercando di instaurare collaborazioni con i siti del settore che maggiormente stimiamo per lo sviluppo di progetti e iniziative future. Nella Home Page troverete un nuovo BOX che riporta gli RSS, ovvero le news di altri importanti siti, sia del mondo del GdR nazionale che internazionale ma anche non solo dei GdR. 
Stiamo stringendo, ed è intenzione farlo sempre di più in futuro, buoni rapporti e collaborazioni con entità come Gioconomicon.net un portale molto curato e una realtà importante nel panorama nazionale che parla di giochi a 360 gradi e non solo con loro! 

VOGLIAMO FARVI GIOCARE! 

4. Ci siamo resi conto che negli ultimi tempi la nostra attenzione si era concentrata troppo sul settore informativo, lasciando un po’ in secondo piano quello produttivo! Un ri-assetto delle nostre sezioni staff Creativi e Traduttori, grazie all’ausilio dei nostri Supervisori, nei giorni a seguire, vi forniranno materiale giocabile di assoluta qualità! Non solo “accessori” come Classi di Prestigio, avventure e quant’altro… ma giochi completi, netbook e materiale decisamente fuori dalla norma sarà a vostra completa e gratuita disposizione! Già potete trovare sistemi completi come Nemesis e Wushu nella nostra sezione download… e molto altro è in cantiere. Come sempre lasceremo il download libero anche ai non-iscritti… non sono “quel tipo” di numeri a interessarci… 

Altre novità? Le scoprirete pian piano. 
Lo staff di gdritalia ha in mente diversi progetti interessanti e speriamo di riuscire, anche con il vostro aiuto, di portarli a termine. 

Qualcuno abituato al tema scuro ora si starà certamente dicendo…. si cavolo tutto bello… ma non c’è più il nero a cui sono abituato!! ARGH!!!! 
E si… è vero. 
La verità è che mantenere due skin è una operazione complessa che richiede molto lavoro, per ora cercate di portare pazienza, non è detto che in un prossimo futuro non arrivi anche un nuovo tema scuro… ma per ora abbiamo preferito privilegiare l’informazione e la funzionalità del sito a questioni meramente estetiche e di abitudine. 

Vi abbiamo promesso sempre nuove novità e iniziative… e, come vedete, facciamo di tutto per mantenere le nostre promesse! 
Continuate a seguirci e scoprirete cosa altro il VOSTRO staff ha in serbo per voi! 

I Coordinatori e Admin di GdRItalia.it

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.