Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
La I.C.E. ha pubblicato la versione fantascientifica di HARP (High Adventure Roleplaying, edito in italia dalla Redglove: http://www.redglove.it ): HARP Sci-Fi.

Il manuale è per ora disponibile solamente in formato digitale (.pdf) ed è acquistabile direttamente dallo shop I.C.E. (http://shop.ironcrown.com/index.php?main_page=product_info&cPath=7_53&products_id=690&zenid=e5a6858f32e1528c61fe0c45cf4db3c8). Per ora il prodotto è in quella che alla ICE definiscono versione “gamma”, il che significa che il regolamento è completo ma, a causa di alcuni ritardi con l’artwork quella pubblicata non è ancora la versione definitiva, che verrà in seguito data alle stampe. In ogni caso, gli acquirenti della versione gamma verranno avvisati tramite mail quando sarà disponibile quella definitiva e potranno scaricarla dal sito senza pagare nulla.

HARP Sci-Fi comprende sia le regole complete per giocare in ambientazione “futuristica” usando il regolamento di HARP (non è quindi necessario possedere la versione fantasy del manuale), che appaiono più “corpose” di quelle contenute nella versione tradizionale (ci sono, per esempio, 11 professioni contro le 9 di HARP e ben 100 Talent, oltre alle regole per la gestione dei poteri psionici), sia un setting creato ad hoc: Tintamar, ovvero il nostro universo fra 500 anni…



A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.