Immagine

A seguito dell’acquisizione dei diritti di pubblicazione in Italia della pluripremiata serie di Pathfinder della Paizo Publishing e della creazione della sezione italiana della Pathfinder Society (la lega del gioco di ruolo organizzato, relativa a tale serie di prodotti), la Wyrd Edizioni, in collaborazione con Il 5°Clone, è lieta di annunciare la prima demo gratuita relativa al circuito in oggetto che si terrà presso la manifestazione di Lucca Comics&Games 2008.
Le sessioni, della durata approssimativa di 2 ore e mezza ciascuna, si terranno la mattina ed il pomeriggio di tutti i giorni di fiera a cura dello staff del 5°Clone, che sarà lieto di rispondere a domande e curiosità sulle caratteristiche della lega internazionale in questione.


Ogni giorno, inoltre, il miglior giocatore si aggiudicherà prodotti della linea Pathfinder da ritirare presso lo stand della Wyrd Edizioni !

Per partecipare alla demo sarà data priorità alle prenotazioni ricevute via email all’indirizzo webmaster@5clone.it con oggetto “[Pathfinder Society] Prenotazione demo Lucca 2008“ (specificate inoltre nome, cognome, età, precedenti esperienze di gioco, preferenze per il giorno/matt. o pom. e per eventuali compagni di gruppo).

Qualora d’interesse è possibile inviare anche la scheda del proprio PG in accordo al regolamento della lega di gioco ovvero secondo le istruzioni che riceverete dal citato indirizzo email (in caso contrario la demo prevede già dei PG pregenerati).

Per ulteriori informazioni/chiarimenti si rimanda al sito web di Wyrd Edizioni (http://www.e-wyrd.com) o all’apposita discussione sul forum de Il 5°Clone.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.