Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

E’ passato un anno dall’ulltima pubblicazione realizzata dai White Rabbit Studios, ma in realtà non ci siamo fermati un secondo!

Dopo tutto questo tempo lo Staff al completo è lieto di comunicarvi che in occasione di Lucca Games 2008 usciranno ben TRE prodotti con, in copertina, il marchio del coniglio bianco che fuma!

Stiamo parlando dell’attesissimo Mythos, Gioco di Ruolo mitologico di Gilbert Gallo, secondo classificato nella scorsa edizione del GdrItalia Contest e dell’ultimo manuale della linea “One Shot One Kill”: Low Budget Tales, di Raffaele “Rafman” Vota. Entrambi i prodotti sono editi da Rose and Poison.

 Con non poco orgoglio inoltre vi presentiamo anche il  terzo titolo che vi proporremo quest’anno: grazie a una collaborazione con Stratelibri, quest’anno a Lucca i WRS vi proporranno una inedita versione di Cyberpunk V3 con una grafica totalmente ridisegnata e con inserite le errata dell’edizione americana!

 ci vediamo a Lucca 😉

Il manuale presenta una nuova grafica completamente rivista e curata e disegni realizzati da moltissimi disegnatori italiani come Flavio Naspetti e persino alcuni disegnatori stranieri. La cover è stata realizzata da Antonio Dessì.
Spero di potervi proporre presto qualche immagine dell’interno.

Per ora parliamo dei contenuti:
Il metaplot è stato portato avanti rispetto alla versione 2020 di vari anni… siamo nel 203x… e la x non è un errore… il fatto è che la rete è crollata e non si sa più esattamente in che anno siamo… E si di cose ne sono cambiate tante in questo OSCURO FUTURO… la Quarta Guerra Corporativa ha distrutto il mondo come lo conoscevamo… le megacorp si sono eliminate a vicenda in una lotta priva di senso… quello che ne resta lotta per riconquistare parte del potere di una volta.
I sopravvisuti sono i Cyberpunk… che vivono in mondo in cui non esistono punti di riferimento… se non la propria cultura, il proprio nucleo di appartenenza la propria ALTCULT (cultura alternativa). Delle comunità di Cyberpunk che condividono valori, ideali, stili di vita e… tecnologia.
Il sistema di gioco è una evoluzione del vecchio Interlook, il FUZION che forse qualcuno già conosce essendo stato usato già in altri gdr. Molto pratico e semplice come da stile Cyberpunk.

Il Futuro è arrivato… più oscuro di quello che pensavamo.
Tocca a voi esplorarlo!

Il manuale sarà in formato Brossurato, bianco e nero, 276 pagine. Prezzo 32 euro.

 

 

 

 …

 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.