Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Ebbene si fresco fresco ecco l’annuncio ufficiale che vede per protagonista uno dei più accattivanti manuali (se non il più accattivante) di gioco di ruolo uscito nel 2008, stiamo parlando di WH:40k: Dark Heresy, ecco l’annuncio ufficiale uscito su nexusgames.com:

 

“Nexus Editrice annuncia l’edizione italiana di Dark Heresy

Presentati i piani di pubblicazione futuri per la linea di 40KRP e WFRP

(10-11-2008)


La Nexus Editrice Srl è lieta di poter annunciare la pubblicazione dell’edizione italiana di Warhammer 40,000 Roleplay: Dark Heresy. Il volume è al momento in traduzione e la sua uscita è programmata per la seconda metà del 2009; al volume base farà immediatamente seguito il The Game Master’s Kit (il cui titolo in italiano è ancora da decidere) per poi continuare con la traduzione dei supplementi ora pubblicati dalla Fantasy Flight Games.

Svelati anche i piani di pubblicazione per i primi sei mesi del 2009 della linea Warhammer Fantasy Roleplay. Dopo la pubblicazione di Tomo della Corruzione, vedranno la luce Progenie del Ratto Cornuto, il supplemento sugli infidi Skaven, e WFRP: Compendium, supplemento generico dedicato sia agli AdG sia ai giocatori che presenterà, per la prima volta, informazioni dettagliate sulla Tilea. “

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.