Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Dovrebbero aver finalmente raggiunto i negozi (anche se da più parti sembrano non essere ancora arrivate) le ultime due novità per l’edizione italiana di Dungeons & Dragons: Poteri Marziali e Il Re del Regno dei Troll.

Poteri Marziali

Nuove opzioni per condottieri, guerrieri, ladri e ranger.

Poteri Marziali è il primo volume di una linea di supplementi per giocatori di D&D che offre centinaia di nuove opzioni per i personaggi di D&D. Questo volume si focalizza sugli eroi marziali: personaggi che si affidano ai loro talenti di combattimento e ai loro sensi acuti per sopravvivere. Questo volume fornisce nuovi percorsi di sviluppo per i condottieri, guerrieri, ladri e ranger, inclusi nuovi poteri del personaggio, talenti, cammini leggendari e destini epici. – Prezzo € 29,95

 

Il Re del Regno dei Troll (L1)

Armato delle magie degli antichi fomorian, il capotribù troll di nome Skalmad ha giurato di distruggere il piccolo paese di frontiera di Moonstair. Nascosto da qualche parte all’interno del Regno dei Troll, una vasta distesa selvaggia di paludi, brughiere, roveti e colline, Skalmad progetta il suo prossimo attacco. Per la prima volta dopo secoli, i mostri del Regno dei Troll hanno un capo volitivo e astuto quanto basta per restaurare il vecchio reame dei troll. Chi oserà opporsi a Skalmad, il Re del Regno dei Troll?

Il Re del Regno dei Troll è la prima avventura di livello leggendario per la Quarta Edizione di Dungeons & Dragons. Pensata per condurre i personaggi dall’11° al 13° livello, questa avventura scaglia gli eroi contro un gran numero di mostri orribili e di minacce immonde, mentre cercano di arrestare le malvagie macchinazioni dei servi del Re dei Troll.

Questa avventura può essere giocata sia da sola che come prima parte di una serie di tre, che copre in totale 10 livelli di gioco. – Prezzo € 19,95

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.