Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
La Settima Torre apre le porte a nuovi e vecchi partecipanti in occasione della quinta edizione dell’ormai tradizionale concorso letterario invernale, il Litterarum Hibernus Agon. Chiunque ami scrivere e voglia cimentarsi in un confronto con gli abitanti e gli ospiti della Torre può prendervi parte, il nostro scopo è di condividere le nostre creazioni e metterci alla prova confrontandoci gli uni con gli altri.

Come sempre i racconti partecipanti dovranno essere di carattere fantastico (nel senso più ampio del termine) ed avere come scenario l’Inverno, inoltre quest’anno è stato scelto il come tema portante il Vuoto, anch’esso volutamente inteso nella molteplicità dei suoi significati. C’è tempo fino all’otto Marzo per inviare gli elaborati, chi fosse interessato può leggere i dettagli del regolamento a questo indirizzo.
I vincitori e i migliori elaborati verranno poi selezionati per essere pubblicati nella prossima edizione del “Litterarum Hibernus Agon”, la raccolta di storie che dà forma al lavoro degli appassionati.
La prima edizione, che raccoglie i migliori elaborati dei primi tre anni di concorso, è in vendita online oppure scaricabile gratuitamente al medesimo indirizzo.
Inoltre gli autori dei racconti premiati riceveranno in ricordo una maglia della Torre!
Aspettiamo chiunque si senta ispirato dai temi proposti e voglia condividere con noi i suoi scritti, in particolar modo quest’anno poniamo attenzione agli esordienti, per i quali è stato previsto un premio speciale.
Per qualsiasi informazione potete chiedere nel forum della Settima Torre oppure contattare l’indirizzo di posta elettronica info(at-chiocciola)settimatorre(punto)com

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.