Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Dal sito Wildboar trapelano grandi notizie…innanzi tutto diciamo che è online la versione nuova!

E da quello che leggiamo:

LUNARI

Dotati di potere da Luna, l’Incarna Celestiale, gli Eccelsi Lunari erano un tempo i compagni degli Eccelsi Solari, e i fidi Intendenti dell’Antico Regno.


Poi, quando i Legiferi furono resi pazzi dal potere, e i loro soldati Sangue di Drago si levarono per massacrarli, i Lunari fuggirono ai confini del Creato, aspettando il loro momento e ammassando le forze per abbattere, un giorno, l’odiato Regno.
Ora i Solari tornano in massa: i Lunari hanno forse atteso troppo per distruggere il vecchio ordine e sostituirlo, oppure il ritorno dei loro antichi compagni è il segnale che è giunto infine il momento della vendetta?

Exalted: I Lunari – pp. 320 – € 33.00 – Uscita prevista: Marzo

 

IL LIBRO DI HOD

Ad Aprile, giusto in tempo per prepararsi bene al Sabba di Calendimaggio, uscirà invece Il Libro di Hod, l’ultimo volume per il gioco WitchCraft, che tanto successo ha avuto tra i nostri giocatori.

 

 

CHERUDEK E ALTRO

Molte novità in preparazione per Il Mondo di Eymerich: entro l’estate un supplemento che riunisce vari personaggi dei romanzi Evangelistiani, mentre il baldo Jari è all’opera su Cherudek, previsto per fine anno (qui accanto una copertina provvisoria).

 

 

 

E per oggi è tutto gente! 😀

fonte: http://www.wildboar.it/nuovo/index.htm

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.