Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Il sito ufficiale 25edition ci mostra in home page la notizia di due nuovi supplementi per la quarta edizione di d&d in Italia.

Della prima di queste potete vedere la copertina in questa news. Si tratta di un modulo di avventura intitolato Assalto alla Fortezza del Dragone Notturno: “L’eroe locale Jothan Ironspell è caduto in battaglia, e ogni tentativo di farlo resuscitare è fallito. E lui non è il solo. Qualcuno o qualcosa sta rubando e divorando gli spiriti dei defunti, in aperta sfida alla Regina Corvo. Tutti gli indizi puntano alla Coltre Oscura, dove si erge un’antica fortezza che custodisce un segreto mostruoso.

Il secondo volume è invece Antro del Dungeon: Questo supplemento per Dungeons & Dragons fornisce ai Dungeon Master trenta brevi mini-dungeon o “delve” facili da condurre, ognuno ideato per coprire una singola sessione di gioco. Il libro contiene delve dal 1° al 30° livello e comprende mappe realizzate usando i Dungeon Tiles di D&D. Ogni avventura contiene incontri inediti e impegnativi che terranno il gruppo di giocatori sul chi vive dall’inizio alla fine!

Maggiori informazioni sul sito ufficiale

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.