Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

RedGlove si è gettata nuovamente a capofitto nella produzione di giochi toccando quindi le fatidiche quattro uscite l’anno e quindi offrendo un buon supporto alle sue linee editoriali. Ecco quindi cosa uscirà:

Character Law L’espansione per i Personaggi Rolemaster

Come annunciato prima delle vacanze, in questo quadrimestre arriverà Character Law, l’espansione per Rolemaster. Purtroppo abbiamo dovuto posticipare l’uscita da fine Settembre a fine Ottobre (l’uscita sarà in occasione del Lucca Comics & Games): il lavoro di fusione tra lo School of Hard Knocks e il Character Law ha portato via più tempo del necessario, ma il nuovo volume avrà molto materiale per i giocatori e nuove opzioni che renderanno il gioco ancora più vasto e interessante.
I preordini cominceranno a partire da metà Settembre con le classiche offerte RG che avete visto per tutti i manuali di GDR.

Monsters: A Field Guide Il Bestiario HARP

Arriva anche Monsters: A Field Guide, il bestiario di HARP. Oltre 120 pagine di mostri da introdurre all’interno delle vostre campagne e un capito sul come utilizzarli e come renderli “più vivi e avvincenti”.
Potrete trovare Monsters: A Field Guide a partire da Novembre: l’uscita è prevista per Lucca Comics & Games. I preordini cominceranno a partire da metà Settembre con le classiche offerte RG che avete visto per tutti i manuali GDR.


i Giochi da Tavolo

Cavum

Arriva finalmente anche in italiano Cavum, il gioco di Wolfgang Kramer e Michael Kiesling.

In Cavum i giocatori saranno imprese di minatori intente a scavare all’interno della montagna i propri tunnel e ad installare le proprie stazioni minerarie. Attraverso il piazzamento delle tessere tunnel e delle stazioni i giocatori andranno a formare dei lunghi percorsi e a raccogliere così le gemme da vendere al mercato o con le quali creare gioielli per alcuni commissionanti.

Il gioco arriverà a Settembre 2009 e sarà disponibile a breve in preordine sul nostro sito. Sarà anche possibile scaricare il PDF online con le regole in italiano.

 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.