Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Mentre apprendiamo da un comunicato Raven scritto dallo stesso Roberto Petrillo che il progetto italiano riguardante Anima Beyond Fantasy è – nel migliore dei casi – vistosamente rallentato e rimandato, la Fantasy Flight Games (che cura la versione inglese del gioco) ci allieta con succose novità: è stato infatti da poco pubblicato il Game Masters Toolkit, un accessorio contente regole opzionali per la creazione dei personaggi, per il combattimento e la  follia; nel manuale sono inoltre presenti ben 20 personaggi pre-generati e un’avventura introduttiva per personaggi alle primissime armi: Shadows Within Dreams.

Tale accessorio si rivela fondamentale per tutti i master di Anima Beyond Fantasy in quanto al manuale, venduto a un totale di 24,95$, è allegato anche uno schermo del Game Master composto da quattro  pannelli pieghevoli, stampati con tanto di tabelle di riferimento utili al gioco.

Apprendiamo inoltre che il manuale base deve aver riscosso un notevole successo fra i giocatori anglofoni. E’ infatti andato esaurito: attualmente non è ordinabile in quanto in ristampa. Comunque, a breve, dovrebbe tornare disponibile al pubblico.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.