Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

E’ la volta dei supereroi: Inspired Device (nota per avere lanciato la linea Super!)  ha annunciato la pubblicazione di Action! il nuovo supplemento per Super! – Il Gioco di Ruolo dei supereroi.

Action! viene presentato come un compendio di regole e contiene materiale d’espansione che porterà una ventata di freschezza nelle vostre partite.

La versione cartacea di Action! sarà invece presentata a Lucca Comics & Games 2009, presso lo stand de La Grotta di Merlino. Action! è il quarto prodotto della linea Super! Dopo il manuale base presentato a Lucca 2008 si sono succeduti Dossier Super! (disponibile solo in formato “e-book”) e Legione Nera un compendio di perfidi criminali (disponibile in formato “e-book” e in cartaceo).

Anche questo manuale (come gli altri della serie) sarà interamente a colori e presentato con un prezzo di copertina attorno ai 20€.

L’editore ha anche annunciato che chi acquisterà il gioco direttamente in fiera, riceverà anche un piccolo omaggio (la cui natura non è stata specificata).

Potete discutere del manuale andando sul forum del gioco o nel topic aperto dell’editore, qui, su GdRItalia.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.