Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Torneo Challenge di Dungeons & Dragons 4a Edizione
Sabato 21 e domenica 22 novembre a Giocatorino

Il Gruppo Chimera è orgoglioso di annunciare che Dungeons & Dragons, il più famoso gioco di ruolo, sarà protagonista a Giocatorino 2009, la seconda edizione della manifestazione ludica piemontese in programma a Torino sabato 21 e domenica 22 novembre (Otto Gallery, Corte dei Giochi, Lingotto).

Il Gruppo Chimera, in collaborazione con Twenty Five Edition e con il supporto di dndworld.it, presenta un torneo Challenge di D&D 4a Edizione, dal titolo “Sic Semper Tyrannis”.

Il nuovo formato di gioco, ideato dal Gruppo Chimera, incoronerà campione solo chi, nelle tre ore di durata, saprà uscire vincente da sfide mozzafiato che richiederanno acume tattico, grandi doti interpretative e capacità di risolvere in modo brillante situazioni imprevedibili.

In tutto ciò, i giocatori saranno immersi nella trama coinvolgente della Challenge che li porterà a compiere scelte decisive e coraggiose, rischiando molto più delle proprie esistenze per mutare il destino di un popolo intero.
Un appuntamento da non perdere, sia per gli esperti ed appassionati sia per chi desidera provare per la prima volta Dungeons & Dragons.

Il torneo utilizza le regole di D&D 4a Edizione ed il formato D&D Challenge, le cui caratteristiche sono dettagliate sul thread di dndworld D&D Challenge – Una nuova tipologia di Torneo per D&D 4 Ed. Potranno partecipare squadre composte da 4 o 5 giocatori, con personaggi pronti per l’uso realizzati dal Gruppo Chimera.

Ricchi premi attendono le prime tre squadre classificate, grazie alla collaborazione dello sponsor Twenty Five Edition.

Per prenotare un posto per la propria squadra è necessario compilare il MODULO DI ISCRIZIONE ON-LINE.
Turni disponibili
Sab 21/11 ore 14,00
Sab 21/11 ore 18,00
Dom 22/11 ore 10,00
Dom 22/11 ore 14,00

Costo Torneo: 3 Euro a testa con miniatura del proprio Personaggio in omaggio!

Potrete trovare il link ed avere informazioni sui turni, chiarimenti eccetera sul topic dedicato su dndworld.it Torneo Challenge “Sic Semper Tyrannis” a Giocatorino 2009.

A proposito dell'autore

Presidente dell'associazione culturale "GdrItalia" scopre il gioco di ruolo nel 1989 e da quel momento è scattato un colpo di fulmine che si rinnova ad ogni nuova sessione. Il suo gdr preferito è certamente il caro vecchio Martelli da Guerra, ma ama anche Exalted ed ogni tipo di gioco con cui poter creare una bella storia.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.