Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

e così abbiamo pensato di farvi un piccolo regale anche noi 🙂
Alcuni di voi sapranno che da un po’ in rete è esplosa la corsa al tentativo di accaparrarsi un invito per poter avere un account Google Wave. Altri di voi invece non ne avranno mai sentito parlare.

Per i secondi, wikipedia dice “Google Wave è “uno strumento personale di comunicazione e collaborazione” annunciato da Google alla conferenza Google I/O il 27 maggio 2009.[1][2] Si tratta di una applicazione web, di una piattaforma e di un protocollo di comunicazione pensato per riunire email, messaggistica istantanea, wiki e social network.[3] È fortemente orientato alla collaborazione e al real-time,[4] supportato da estensioni che possono fornire, ad esempio, un solido controllo ortografico e grammaticale, la traduzione automatica tra 40 diverse lingue,[2] e diverse altre estensioni.[4] Inizialmente rilasciato ai soli sviluppatori, una versione “anteprima” di Google Wave è stata aperta a circa 600.000 utenti dal 30 settembre 2009, con una base di 100.000 utenti ognuno dei quali invitato a invitarne altri otto.

Vi consigliamo inoltre di guardare una “introduzione a Google Wave” su youtube. Questo video esplicativo, della durata di circa sette minuti, vi illustrerà le potenzialità di questo strumento!

Ora: lo staff di GdrItalia ha a disposizione un po’ di inviti in esubero, e a pensato bene di regalarli ai suoi utenti!

come fare per averne uno? facile, basta mandarci una mail all’indirizzo admin.gdritalia@gmail.com

nella mail dovrete includere a quale indirizzo mail (scusate il bisticcio di parole) desiderate che venga inviato l’invito.

3 raccomandazioni:

1. non scrivete cose del tipo “mandatemelo pure all’indirizzo da cui vi sto scrivendo”, perché non abbiamo tempo/voglia di stare a controllare gli indirizzi di posta, visto che alcuni client li “mascherano” con dei nick name. Inoltre specificate nella mail il nickname che avete su GdrItalia (per evitare che ne approfitti chi non è un nostro utente)
2. non temete se non vi arriva immediatamente! A volte Google impiega anche qualche giorno ad evadere le richieste. Inoltre c’è da considerare anche il ritardo nostro nell’inoltrare la richiesta: io accederò alla casella di posta una volta al giorno, quindi potrei metterci anche 24 ore a mandare a Google la richiesta
3. gli inviti non sono infiniti! Vale la regola del “chi arriva primo”. Non so di preciso quanti invivi abbiamo a disposizione, cmq vada, noi inoltreremo le richieste “fino ad esaurimento scorte”.

direi che è tutto

ciao ciao
enjoy

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.