Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Coyote Press è lieta di annunciarvi che – in occasione della fiera di Play – presenterà la sua nuova uscita: Solipsist.

Questo gioco vi permetterà di vestire i panni di un Solipsista, un essere umano in grado di piegare e mutare la trama della realtà con la semplice forza del pensiero. Molti Solipsisti si immergono completamente nel loro potere e si staccano – definitivamente – dal nostro mondo, Ascendendo nel proprio Impero Onirico, ma alcuni di essi (i vostri personaggi rientreranno in questa categoria) riescono a camminare su un fragile e precario equilibrio di routine e follia, bilanciando i propri desideri esistenziali e i lacci emotivi che li tengono ancora legati a questa realtà.

L’intero gioco funziona su un’unica meccanica, che riflette la capacità del/i Solipsista/i di cambiare la realtà che lo circonda. I personaggi sono descritti e definiti dalla loro Visione (il loro mondo ideale e il loro ruolo in esso) e dalle proprie Ossessioni (le cose che li spingono a compiere la loro Visione) e i propri Limiti (le cose che li ancorano a questo mondo).

Il manuale verrà pubblicato in A5 brossurato e consterà di110 pagine circa. Il prezzo sarà disponibile a giorni.

Probabilmente, nel corso della fiera, verrà distribuito ai più veloci acquirenti un utile e snello vademecum tascabile di regole, per poter giocare a Solipsist in ogni luogo possibile e senza rovinare il manuale, se avete la necessità di rileggere una regola in particolare.

E’ stato aperto un topic dove potrete trovare informazioni dettagliate ed approfondite sul gioco, oltre che – a breve – delle anteprime ed estratti dal manuale.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.