Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Se tutti i mercoledì fossero così noi giocatori di ruolo non avremmo nulla di cui lamentarci, leggete voi stessi, riporto l’annuncio direttamente dal sito della WildBoar

UN RIASSUNTO E UN ALTRO REGALO!
Prima di tutto correte nella sezione Risorse a scaricare I Briganti di Lyrkenenn, il primo Dungeon To Go per Dungeonslayers; i DungeonToGo (in breve D2G) sono mini avventure per una serata di massacro insensato, per tuffarsi nell’atmosfere più verace del gioco di ruolo all’antica.
In secondo luogo se avete scaricato il manuale di Dungeonslayers prima del 3 marzo 2010, riscaricatelo: abbiamo corretto un paio di errrori di battitura e una svista (i mostri non erano in ordine alfabetico. Non che ai mostri importasse qualcosa, ma insomma, sapete come sono i Master…
Ultimo ma non ultimo, venite a trovarci a Modena a PLAY 2010! Vi faremo vedere le meraviglie e gli orrori (SOPRATTUTTO gli orrori…) di STRANI EONI, il gioco di miniature skirmish ispirato nientemeno che dalle opere di H.P.Lovecraft. Ne uscirete vivi solo se siete fortunati. O sfortunati, dipende dai punti di vista.

Abbiate paura. Abbiate molta paura.

A proposito dell'autore

Presidente dell'associazione culturale "GdrItalia" scopre il gioco di ruolo nel 1989 e da quel momento è scattato un colpo di fulmine che si rinnova ad ogni nuova sessione. Il suo gdr preferito è certamente il caro vecchio Martelli da Guerra, ma ama anche Exalted ed ogni tipo di gioco con cui poter creare una bella storia.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.