Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Salve a tutti, i più affezionati di voi che conoscono exalted, sanno perfettamente che il manuale sui Lunari in italiano latita praticamente da Lucca 2009, ma quello che forse ignorano è che la Wildboar, finalmente sembra intenzionata a farlo uscire e gli utenti hanno la possibilità di deciderne il formato!!!! Ecco il messaggio apparso sul forum ufficiale:

Ciao, ecco in breve lo scopo di questo messaggio:
Tra pochi giorni andrà in stampa Lunari. Abbiamo deciso, per facilitarvi la vita, di raccogliere il vostro nome e indirizzo di posta elettronica per avvisarvi dell’uscita direttamente con una mail.
Inoltre, se le richieste saranno sufficienti, una parte della tiratura (forse tutta, a seconda – appunto – delle richieste) potrebbe essere prodotta con copertina rigida.
Quello che vi chiediamo è:
– Scrivete una mail a lvolpino@wildboar.it con il vostro nome, cognome e indirizzo email (quest’ultimo sono nel caso sia diverso da quello con cui ci scrivete);
– Nella mail inoltre scrivete: “Desidero acquistare il manuale Lunari” e aggiungete: “versione copertina morbida” o “possibilmente con copertina rigida” (il “possibilmente” è importante nel caso non si riesca a raggiungere il minimo). Per favore, scrivete solo se siete seriamente intenzionati ad acquistare il manuale direttamente presso di noi.
– All’uscita del manuale riceverete un messaggio che vi dice che Lunari è disponibile, se è stato possibile stamparlo con copertina rigida e le istruzioni di pagamento. A questo punto potrete fare l’ordine definitivo. pagando e inviandoci il vostro indirizzo.
Come vedete non c’è nessun obbligo (a parte quello “morale”), nessun anticipo e nessuna rottura di scatole (gli indirizzi verranno usati solo per questa comunicazione e per eventuali comunicazioni riguardanti l’ordine stesso). Inoltre chi prenota il manuale in questo modo avrà diritto a uno sconto del 10% sul prezzo finale di copertina (che non è ancora fissato, ma sarà fissato entro domani). Questo è un evento rarissimo: come sapete noi non facciamo sconti mai, a nessuno! In questo caso però ci sembra opportuno farlo per ricompensarvi dell’aiuto che ci darete. Le spese di spedizione, inoltre, saranno come sempre a nostro carico.
Potete coinvolgere amici che non sono iscritti al forum ma, ripeto, per favore solo persone realmente interessate a ordinare il manuale presso di noi!

Buon dievertimento

A proposito dell'autore

Presidente dell'associazione culturale "GdrItalia" scopre il gioco di ruolo nel 1989 e da quel momento è scattato un colpo di fulmine che si rinnova ad ogni nuova sessione. Il suo gdr preferito è certamente il caro vecchio Martelli da Guerra, ma ama anche Exalted ed ogni tipo di gioco con cui poter creare una bella storia.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.