Carissimi Giocatori ed amici de Le Lande GRV,
lo Staff è lieto di annunciarvi che per la sessione di Giugno è stata fissata una location esclusiva e che in tale occasione avremo la partecipazione al nostro evento di altre associazioni di giochi di ruolo.

La Location in oggetto è La Rocca di Ghino di Tacco a Radicofani (SI).
Per tale avento avremo la possibilità di giocare e dormire all’interno della Rocca.
Consci del fatto che si tratta di un’occasione speciale vi invitiamo a tenere d’occhio le nostre News e a controllare regolarmente il calendario per verificare la data di apertura delle iscrizioni.
Il pernottamento sarà in accantonamento (con tende) come già descritto nella pagina dedicata nel nostro sito, e il vitto sarà a cura dei gestori della Rocca.

Lo staff ringrazia anticipatamante Marco Mazzoni, Fabio Ciofini, Giovanni Palarchi, Samantha Bidi, Luca Pieroni ed Emanuele Carloni per la disponibilità concessa come aiuto nell’organizzazione di questo evento.

A proposito dell'autore

Presidente dell'associazione culturale "GdrItalia" scopre il gioco di ruolo nel 1989 e da quel momento è scattato un colpo di fulmine che si rinnova ad ogni nuova sessione. Il suo gdr preferito è certamente il caro vecchio Martelli da Guerra, ma ama anche Exalted ed ogni tipo di gioco con cui poter creare una bella storia.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.