Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Cari amici! Incredibile a dirsi, ma dopo il successo di Visioni di Morte: Sanctum Imperium (33 Personaggi da leggere… ‘tacci vostri!) e Visioni di Morte: IV Reich (di nuovo 33 Personaggi, mandati da autori diversi…. ma come cacchio avete fatto?) proponiamo anche per il modulo “SOVIET” il concorso Visioni di Morte. Stavolta ci sarà solo una sezione del concorso: Visioni di Morte Personaggio (per gli scrittori).

Non sarà attivato, invece, il concorso per i disegnatori, vista la scarsa partecipazione… ma per tutti coloro che vogliono vedere la propria opera sparata sulle pagine del Sine… non disperate, disegnate, disegnate, disegnate e proponete i vostri lavori ad Asterion Press e i più bestiali entreranno nel team più sgangherato della storia del gdr italiano!

Scadenza concorso: 6 Giugno 2010!

Di seguito tutto quello che serve sapere per partecipare:

Visioni di Morte – Personaggio.

Ogni partecipante potrà inviare un Personaggio per l’ambientazione SOVIET. Il Personaggio potrà essere di qualsiasi tipo, purché sia coerente con l’ambientazionedi Sine Requie Anno XIII (i manuali di riferimento sono Sine Requie Anno XIII, Sanctum Imperium Anno XIII, IV Reich Anno XIII, Olocausto di Terrore). Il Personaggio dovrà essere presentato secondo le modalità standard presenti in Sanctum Imperium Anno XIII e IV Reich Anno XIII (Aspetto, Carattere, Storia, eventuali Note, Tarocco Dominante), oppure potrà essere spedito un racconto incentrato su un Personaggio di propria invenzione. Il Personaggio presentato NON dovrà avere alcun riferimento al sistema di regole (quindi niente statistiche). Non si accettano disegni o elaborati grafici allegati al Personaggio. Ogni partecipante potrà concorrere con, al massimo, 2 Personaggi. Il file .doc per ogni Personaggio dovrà essere in Times New Roman a 12 e non dovrà superare le due pagine.

Per il vincitore:
1) Pubblicazione del Personaggio (con citazione dell’autore nei credits) all’interno del manuale “SOVIET” edito da Asterion Press.
2) Una copia del manuale “SOVIET” per banfarsi con gli amici!

Per i partecipanti:
I Personaggi non vincitori verranno pubblicati sul forum ufficiale di Sine Requie www.asterionpress.com/forum (ricordiamo che i proprietari dei Personaggi partecipanti possono richiedere via mail che il loro lavoro non venga pubblicato sul forum)

Modalità di invio del materiale: il file (rigorosamente in formato .doc) contenente il Personaggio dovrà essere inviato via e-mail all’indirizzo info(at)serpentariumgames(dot)com entro la data di scadenza del concorso.
Sia nella mail che nel file .doc dovranno essere specificati nome e cognome del partecipante.
Con la partecipazione al concorso, ovvero l’invio di uno o due personaggi, si accetta implicitamente, nel caso di vittoria, la possibilità di pubblicazione del proprio lavoro sulle pubblicazioni Asterion. Il vicinitore concede la pubblicazione del proprio personaggio previa menzione del suo nome nei credits del manuale, accettando come compenso la copia del manuale stesso.
Nel caso non vi siano lavori meritevoli di pubblicazione tra quelli inviati, il premio può non essere conferito (ma visto la qualità e la quantità di roba degli anni passati… ci pare difficile… prendetela come la solita roba in legalese da scrivere per forza!)

Che dire?
Mettetevi a scrivere e… in bocca al ferox!

Serpentarium Games

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.