Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Quasi per caso, pochi giorni fa, ci siamo imbattuti in questo gioiellino made in Italy dal titolo Pyrates fer Tonight. Si tratta di un mini gioco di ruolo, perfetto per essere giocato in one shots, cioé partite da una sola sessione di gioco. Personaggi giocanti già pronti per entrare subito in partita, e possibilità di crearne di nuovi. Regole semplici. Ambientazione piratesca! Arrrrr!

Qui lo trovate scaricabile gratuitamente nella nostra sezione download!!!

Qui invece trovare il myspace creato dall’autore e dedicato al gioco!

Autore del gioco è Walt Castagno, nato nel 1974 a Venaria (To) e residente a Grange di Nole (To). Ha all’attivo la pubblicazione di Canossa da parte della scomparsa Rose & Poison, e poi varie pubblicazioni in auto-produzione sotto il jolly roger della Indie Games: Armada Pirata (gioco da tavolo strategico), The Village (gioco da tavolo adatto anche ai bimbi), Buccaneers (il gdr completo di ambientazione piratesca post-apocalittica, diceless) e ovviamente Pyrates fer Tonight.

Il grafico è Alessandro Borio (lo trovate qui su myspace oppure su facebook). Anche lui residente nella provincia di Torino. Eccellente disegnatore ed abile grafico.

cos’altro dire? beh… scaricatelo e divertitevi!

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.