Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

siamo lieti di comunicarvi in anteprima che secondo alcune indiscrezioni Asterion Press ha raggiunto un accordo per pubblicare il GdR del romanzo di prossima uscita il Re Nero edito da Fazi editore.
Sembra che il GdR potrebbe essere pronto già per Lucca 2010 dove Asterion dovrebbe avere uno Stand in comune proprio con Fazi Editore. Se volete maggiori notizie sull’ambientazione del gioco vi rimando a leggere la news molto dettagliata e completa che abbiamo pubblicato sul libro il Re Nero che vi darà un quadro molto preciso della ambientazione. Il sistema di gioco sarà una variante del D20, trattandosi di un GdR Fantasy sostanzialmente ci sembra una scelta classica e prudente.
Il gioco verrà sviluppato dal rodato team di sviluppatori di Asterion Press con la consulenza dell’autore del romanzo per tutta la parte di ambientazione. Il GdR uscirà anche nelle librerie. Fazi sembra credere molto nel libro, tanto che sono già previste uscite in altri cinque paesi, ci auguriamo che anche il GdR si riveli all’altezza e tragga giovamento contattando magari anche un pubblico nuovo che si avvicini al mondo del GdR.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.