Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Sul sito della Cobweb Games è possibile scaricare il PDF di Hell For Leather. L’autore – che ha dichiarato di aver reso disponibile l’attuale versione appena prima di mandarla in stampa – chiama a raccolta tutti i possibili playtester.

Hell For Leather è un gioco che non necessita di alcuna preparazione iniziale e della presenza di un GM. I PG sono stati selezionati per la trasmissione televisiva Hell For Leather e devono attraversare il mondo nel tentativo di perseguire obiettivi impossibili mentre sostanzialmente chiunque cerca di ucciderli brutalmente (sia squadre ufficiali della TeeVee, sia i civili in cerca di un sostanzioso assegno-premio). Il gioco è strutturato in modo da riusciure a  generare un climax ascendente di violenza ed azione; nel finale – se i PG rimarranno in vita – ci si potrà massacrare l’un l’altro – seguendo così le regole del network – e proclamare l’ultimo sopravvissuto come vincitore, o rivoltarsi direttamente contro la trasmissione televisiva stessa.

Una delle tante peculiarietà di Hell For Leather è la risoluzione dei conflitti, che consta nel lancio di un d10 all’interno di un bersaglio, senza far cadere la torre di dadi all’interno dello stesso (video esplicativo).

Che aspettate? Correte a scaricarlo e a giocare!

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.