Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Francesco Dimitri e  LucaWild Boar Edizioni” Volpino annunciano il sodalizio che porterà alla nascita di un gioco di ruolo, che verrà presentato in occasione di Lucca Games 2010!

Salone del Libro 2010: una foto ingiallita mostra Francesco Dimitri e Luca Volpino, l’uno con il volto coperto da una maschera da bianconiglio, l’altro con un copricapo da cappellaio matto. Insieme a loro una graziosa ragazza nei panni di una Alice dotata di occhialoni, dal look molto steampunk!

Francesco era li per parlare del suo nuovo romanzo: Alice nel Paese delle Vaporità, edito da Salani Editore… ed è chiaro adesso anche quale fosse il ruolo di Luca! Alice in Steamland (questo sarà il titolo) sta arrivando.

“A due anni di distanza dall’uscita de Il Mondo di Eymerich, primo gioco di ruolo interamente basato sull’opera di uno scrittore italiano (Valerio Evangelisti), Wild Boar Edizioni riporta la letteratura nel GDR, questa volta con il romanzo della principale “nuova voce” del fantastico italiano. Partendo dal capolavoro di Carroll, Francesco Dimitri porta le avventure di Alice in una dimensione steampunk dove la Carne, l’Incanto e il Sogno sono strettamente intrecciati in una rivisitazione tutt’altro che banale.”

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.