Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

I° Concorso “Sfida le Tenebre”
Scrivi un’avventura per La Notte Eterna!

Siamo lieti di comunicarvi che “La Notte Eterna”, ambientazione gothic-fantasy True20 system, ha istituito un concorso aperto a tutti gli appassionati di fantasy e GDR.
Il concorso, alla sua prima edizione, premierà l’avventura più bella e originale e sarà pubblicata da Wyrd Edizioni. Un’occasione davvero imperdibile per tutti gli aspiranti scrittori!
Il regolamento del concorso prevede un minimo di 35 a un massimo di 70 cartelle (ciascuna cartella corrisponde a 30 righe di 60 battute, per un totale di 1800 lettere a cartella), provviste di un minimo di illustrazioni pari a 2 per ogni 5 cartelle (più copertina). L’avventura dovrà svolgersi in una nazione di Neir nell’anno corrente (161, era della Notte Eterna). L’autore potrà inserire i personaggi non giocanti presenti sull’ambientazione o crearli ex novo, oppure adoperare entrambe le alternative. Il livello dell’avventura non è stabilito ed è a preferenza dell’autore.
I primi classificati (1 autore e 1 illustratore per avventura, per un totale di 2) saranno premiati con una bellissima T-Shirt de La Notte Eterna e vedranno il proprio lavoro pubblicato da Wyrd Edizioni in formato PDF e con possibilità di stampa Print on Demand (per il quale riceveranno una retribuzione per copia venduta).
I secondi e terzi classificati, invece, riceveranno ugualmente delle T-Shirt (come per i primi classificati) e vedranno le proprie avventure inserite sul sito internet www.lanotteeterna.com o, qualora particolarmente meritevoli, pubblicate anch’esse da Wyrd Edizioni.
La data di scadenza del materiale, completamente impaginato, è il 5 Agosto 2010. Potete richiedere ulteriori informazioni o inviare il vostro materiale direttamente a: info@lanotteeterna.com
Ecco, nella locanda è calato il silenzio. Gli avventori, le sguattere e il burbero oste, tutti si rivolgono verso la platea dove il bardo, con voce pacata e sicura, comincia a narrare una splendida avventura…

Fino al 31 Agosto 2010 potete avere La Notte Eterna a soli $9.90, in occasione del concorso “Sfida le Tenebre” ad essa abbinato. Per maggiori informazioni www.lanotteterna.com. Il codice da inserire per lo sconto è 16153 (http://rpg.drivethrustuff.com/product_info.php?products_id=80676&affiliate_id=297196)

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.