Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Arriva Agosto anche per la Redazione di GdRItalia.

Durante questo mese solitamente le news sul mondo del GdR specie quello made in italy sono piuttosto scarse, ma noi contiamo di tenervi compagnia anche per tutto Agosto. Lo faremo con un numero di news e articoli settimanali un po’ ridotto, ma tenendovi aggiornati sulle novità oltreoceano (sopratutto dopo la metà del mese quando inizieranno ad arrivare le novità presentate alla GENCON negli Stati Uniti).

Vi terremo compagnia anche riproponendovi un po’ di materiale d’archivio, molto interessante che forse, molti di voi, non hanno ancora visto, per cui tenete sempre d’occhio il portale troverete delle belle novità.

Verso fine agosto ricominceremo a pieno regime la lunga corsa per il periodo più “caldo” dell’anno dal punto di vista della produzione e delle novità nel campo dei giochi con un moltiplicarsi di appuntamenti e notizie che ci porterà fino a Lucca Games. Stiamo preparando un autunno davvero interessante per raccontarvi tutte le novità e le nuove tendenze in maniera approfondita. Partiremo già a fine Agosto, con delle interviste esclusive davvero molto interessanti a protagonisti del mondo del GdR sia italiani che internazionali…

Non ci resta che augurarvi buone vacanze!

La Redazione di GdRItalia

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.