Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Mentre è appena uscita la nuova edizione della ambientazione di Dark Sun per D&D 4 in America, e presto dovrebbe vedere la luce anche in Italia, vi vogliamo riproporre, approfittando della calura estiva che ci mette perfettamente in tema, un bellissimo download del nostro sito: ovvero l’adattamento della bellissima ambientazione di Dark Sun per D&D 3° edizione e quindi compatibile anche con Pathfinder.

L’adattamento è stato sviluppato molto tempo fa in america su un sito specializzato di appassionati oggi ormai chiuso. Lo staff di GdRItalia lo ha tradotto e impaginato in maniera da renderlo disponibile, con il consenso degli autori, anche per il pubblico italiano. Potrete godervi questo ottimo lavoro in un esauriente PDF di 116 pagine e giocare la famosa ambietnazione di DarkSun con il vostro D&D 3.X o con Pathfinder.

Cosa aspettate fate una corsa nella nostra sezione download e scaricatelo! E non mancate di scoprire le altre sorprese che la sezione download vi riserva.

Buon divertimento.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.