Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Riportiamo una news apparsa giorni fa su infoludiche che merita di essere riproposta perchè rischiava di passare inosservata nel week-end di ferragosto:

Luca Franchini, Hobby Game Market Business Manager di MM25, ci ha confermato che la nuova linea Dungeons & Dragons Essentials (che alcuni appassionati sospettosi o burloni hanno già ribattezzato Dungeons & Dragons 4.5…) sarà tradotta completamente anche in lingua italiana. La nuova linea Essentials, lo ricordiamo, fa parte di un più ampio piano di rilancio di Dungeons & Dragonsmesso in cantiere dalla dirigenza della Wizards of the Coast che dopo il trionfale lavoro su Magic ha messo mano al suo secondo marchio più prezioso. La Wizards of the Coast ha comunque promesso che tutto il materiale pubblicato sotto l’etichettaDungeons & Dragons sarà compatibile Essentials e non Essentials. In merito alle voci circolate sulla decisione di non ristampare più i manuali base della quarta edizione, il grande sito EN World riporta che Bill Slavicsek ha decisamente smentito questa scelta durante un seminario svoltosi nel corso della Gen Con 2010.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.