Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Da qualche giorno al prezzo di soli 27,95$ è in vendita il preorder del Freeport Companion per Pathfinder, nuova creazione firmata da Robert J. Schwalb.

ImmagineFreeport è un’ambientazione che celebra proprio in questi giorni il suo decimo compleanno. Il setting, nato originariamente appoggiandosi sul solo True 20, ha come punto di riferimento la città, appunto, di Freeport, una metropoli piena di pirati, malfattori, politici corrotti, cultisti devoti a divinità malvage, e chi più ne ha più ne metta.

Questo set dinamico, che può essere dunque adattato con una buona flessibilità alle più tipiche ambientazioni fantasy, unisce una forte componente avventurosa (ci sono i pirati! yarr!) ad un po’ di horror cosmico, che non guasta mai.

In 160 pagine, oltre a dare statistiche e informazioni generali sui più importanti personaggi della città, il manuale sfodera nuove classi come il corsaro e il cacciatore di mostri, nuove classi di prestigio come il moschettiere e il cacciatore di streghe, oggetti magici famosi, un sistema di sanità mentale, nuove magie, ed un’avventura introduttiva.

Al momento dell’ordine, verrà concesso l’acquisto ulteriore del PDF ad un prezzo di soli 5€.

Link al sito Green Ronin

Segnaliamo la conversione dello stesso setting anche a D&D4E, a inizio 2010, in vendita sul negozio di XRP

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.