Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Segnaliamo l’uscita di un nuovo e ben farcito numero della rivista gratuita edita da Mongoose Publishing, Signs & Portents.

Gran parte di questo numero è dedicato a materiale per Traveller, a cui infatti sono riservati ben tre capitoli in totale. Il primo (gran parte di questo numero, effettivamente) introduce varie nuove astronavi in gioco, con tanto di mappe degli interni delle navi in questione, mentre il secondo ha a che vedere con l’introduzione di elementi horror nelle avventure del gioco. In realtà gran parte di questi consigli sono utilizzabili per gran parte delle ambientazioni a setting moderno, dato che sono solo spunti e idee, che tralasciano ogni riferimento regolistico. Il terzo e ultimo capitolo dedicato a Traveller è una preview di un futuro supplemento, UFC Wardens.

Boons and Banes of Nature è un articolo dedicato a Earthdawn, che in qualche pagina introduce in gioco vari nuovi pericoli naturali con cui un avventuriero potrebbe ritrovarsi sventuratamente ad avere a che fare.

Per Runequest 2 infine troviamo una breve presentazione del prossimo manuale che sarà dedicato a questo gioco, Clockwork, Alchemy and Chivalry.

Il resto della rivista è dedicato alla presentazione delle uscite dei prossimi mesi (già discusse nell’articolo del mese scorso), e ad altre informazioni legate alle pubblicazione di Mongoose Publishing

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.