Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Vi ricordate di Eden l’Inganno?

Dovreste, visto che il gioco ha partecipato ad uno dei nostri ultimi GdRItalia Contest (che, non temente torneranno prossimamente rinnovati e aggiornati), ed è poi stato portato a termine e pubblicato negli scorsi mesi dai suoi autori. Ve ne abbiamo parlato diffusamente proponendovene anche una recensione esauriente a cui rimando i più distratti tra voi.

Bene, ora ci giungono ottime novità dagli autori del gioco. Innanzi tutto saranno presenti a Lucca Comics and Games 2010 dove ci presenteranno il loro lavoro in uno stand in cui potremo trovare degli altri nostri amici, gli autori di Faith Empire, altro gioco tutto italiano di cui vi abbiamo diffusamente parlato, e con un programma di demo del gioco (ancora da pubblicare) che promette già a tutti i curiosi di poter sperimentare questo originale gioco di ruolo.

Ma le novità non sono finite qui. Da poche ore è anche disponibile lo Schermo del Megisto di Eden, un utilissimo strumento dedicato a tutti i Megisti che li aiuterà a tenere sott’occhio le regole da consultare velocemente e creerà la giusta atmosfera intorno al tavolo. Per poterlo avere vi rimandiamo al sito degli autori.

Siamo sicuri che le novità per Eden non sono terminate e altre cose ci aspetteranno nei prossimi mesi. Noi attendiamo fiduciosi.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.