Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Dunque la notizia può sembrare un non notizia visto che il manuale di Dark Heresy in italiano è uscito edito da Giochi Uniti (a marchio Stupor Mundi) da fine Luglio. Ma, complici le vacanze e forse anche una non ottima informazione sull’uscita del manuale (che compare comunque nell’ultima newsletter di Giochi Uniti datata fine Luglio appunto), molti di voi, abbiamo visto, ancora si chiedevano se il manuale fosse finalmente uscito. Ebbene si. E’ disponibile, e insieme al manuale base è anche stato fatto uscire il Kit dell’Arbitro di Gioco.

Potrete ordinare perciò i manuali dai vostri negozianti preferiti.

Ecco qui le loro specifiche:

DARK HERESY MANUALE BASE Prezzo consigliato € 59,00

“Sei un Accolito al servizio dell’Inquisizione dell’Imperatore. Ti trovi in prima linea in un conflitto grandioso e segreto dove il tuo compito è dare la caccia all’odioso tanfo dell’eresia, al vile alieno e alla nefasta influenza del Caos. Ti spingerai dove gli altri hanno paura, avventurandoti in pianeti distanti, dentro antichi relitti spaziali e nelle pericolose profondità delle città formicaio. Non riceverai mai fama od onorificenze, eppure, se la tua risolutezza non verrà meno, le tue gesta saranno mormorate al Dio Imperatore del Genere Umano e il tuo nome verrà riverito per millenni.” Un sistema di generazione veloce ti introdurrà rapidamente al gioco, a cui seguiranno infinite possibilità di divertimento grazie a un rivoluzionario sistema di percorsi di carriera. Un corpo di regole dinamico ti permetterà di gestire qualsiasi situazione, dall’interazione sociale a combattimenti rapidi e letali, dagli psionici e i loro poteri alla follia e le mutazioni. Il volume introduce un’esauriente descrizione del Settore Calixis, l’ambientazione ufficiale di Dark Heresy, Avrai a disposizione un’intera e sconfinata armeria per equipaggiare il tuo accolito, dai fucili laser alle pistole inferno, dalle spade a catena alle armi potenziate. Condurrai i tuoi giocatori direttamente nel centro d’oscure macchinazioni con un’avventura introduttiva completa. Il manuale base di Dark Heresy contiene tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare la tua avventura nell’universo di Warhammer 40,000.”

KIT DELL’ARBITRO DI GIOCO Prezzo consigliato € 19,00

Questo splendido Kit dell’Arbitro del Gioco è quello che serve ad ogni AdG per mantenere al segreto i misteri dell’Inquisizione. Dietro il suo spesso schermo l’AdG può tirare in segreto i dadi ed impedire ai giocatori di leggere i suoi appunti. Lo schermo presenta numerose tabelle, facili da consultare, che rendono lo svolgimento del gioco più veloce. Oltre allo schermo vi è un libretto di 32 pagine con un’avventura completa, un generatore di xeno e nuove regole per i veleni e le sostanze tossiche.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.