Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Come vi avevamo già annunciato mesi fa, è in uscita a Lucca Games il nuovo manuale di Project HOPE, il gioco tutto italiano sui supereroi durante la seconda guerra mondiale.

Arrivano finalmente le prime anteprime del nuovo manuale, che, come si intuisce dal titolo, approfondirà i supereroi tedeschi dell’Asse e gli altri supereroi europei in generale.

Ecco di seguito la prima anteprima direttamente dagli autori del gioco:

Ed eccoci qua finalmente! Festung Europa, la seconda espansione per Project H.O.P.E. sta per uscire dalle “officine” della nostra stamperia, ed è il momento di qualche immagine promozionale.

La prima che vi propongo è quella di Seelenjager, la famigerata eminenza grigia che si cela dietro le quinte del “Projekt Wunder” del Terzo Reich. Chi ha letto il manuale base di Project H.O.P.E. sa che Seelenjager è il più potente fra i Maghi Oscuri e probabilmente il più potente fra tutti in assoluto, ad eccezione forse di un certo Jesper St.Clare.

Immagine

Ho scelto di iniziare questi “promo” proprio da Seelenjager non a caso; infatti una buona parte di Festung Europa è dedicata alla magia e in particolare a quella dei Maghi Oscuri. Due particolarità contraddistinguono questi famigerati servitori del male: la capacità di creare dei loro Succubi (ovvero dei soggetti mortali, asserviti al mago che “dona” loro un unico potere magico) e le Rune, simili ai Sigilli già visti in Sekai Dai Ichi. Molto sarà detto inoltre proprio su Seelenjager, sui suoi nemici e alleati e sulle sue trame volte a condurre l’umanità verso il Ragnarok, attraverso un lungo e appassionante racconto che si dipana all’interno dell’espansione…

Se volete seguire tutte le prossime anteprime del manuale non mancate di visitare il topic sul nostro forum dedicato che potrete trovare QUI

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.