Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Comincia con Lucca Games 2010 il periodo di rinnovo delle Tessere Associative di GdRItalia.

Come vi abbiamo raccontato da qualche mese, GdRItalia si è trasformata in Associazione Culturale, al fine di meglio perseguire i suoi scopi fondativi che da più di dieci anni ormai la vedono in primo piano nel settore dell’informazione e della diffusione dell’hobby Gioco di Ruolo. Tutti gli amici che condividono con noi la nostra passione e ci seguono nel nostro racconto quotidiano di una passione che condividiamo sono invitati a tesserarsi per sostenere e contribuire, anche in piccolo, a far vivere questo servizio. La Tessera Associativa, garantisce inoltre l’accesso a promozioni, sconti e vantaggi. Ma trovate tutti i dettagli nelle nostre pagine di presentazione dell’associazione, in cui potrete compilare anche il modulo on line con cui richiedere di tesserarvi. Andate a dare un occhio QUI

Per tutti gli amici che sono già tesserati alla Associazione GdRItalia vi informiamo che parte da questa settimana, il periodo di rinnovo delle tessere per il 2011. Il costo delle tessere per il 2011 resterà uguale a quello del 2010 (5 euro per i Soci Sostenitori e 10 euro per i Soci Ordinari). Potrete richiedere l’invio della nuova tessera scrivendo a: admin.gdritalia@gmail.com accompagnando la richiesta con Nome Cognome e Numero della vostra tessera. Ricevetere tutti i dati su come fare il versamento della nuova quota e riceverete a casa la nuova tessera come di consueto. Per chi tra voi, pensa di venire a Lucca Games può anche ritirare la tessera sul posto se lo vuole preavvisando all’indirizzo mail sopra indicato.

Per cui non ci resta che augurarvi un buon 2011 di Gioco insieme a noi. E ad esortarvi a tenere sempre controllata la pagina con le promozioni legate ai possessori delle Tessere Associative, che sono sempre in evoluzione.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.