Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

coverCoyote Pess, in occasione di Lucca Games, lancia la prevendita del gioco che prosegue il successo di Cold City: Hot War!
Siamo negli anni ’60 e a distanza di un decennio dagli eventi della Berlino Fredda, l’Europa è sconvolta da eventi che nessuno mai avrebbe potuto prevedere.
Le potenze militari, sfruttando le conoscenze ricavate da anni di ricerche nel campo della tecnologia deviata, hanno sviluppato armamenti al di là di ogni immaginazione.
E questi armamenti si sono ribellati.
Ora sembra che solo le bombe atomiche possano riportare ordine e USA e URSS hanno iniziato a lanciarle sulle loro stesse città.
Esplorate insieme a noi l’incubo di un olocausto nucleare la cui unica alternativa è il contagio delle tecnologie deviate!

Hot War.
Un gioco di amici, nemici, segreti e conseguenze.
Dopo il disastro.

Partecipando alla prevendita, acquisite anche il diritto di iscrivervi al concorso “GUERRA TOTALE!” con il quale Coyote inizierà a dare forma al setting ITALIANO di Hot War.
La migliore ambientazione verrà pubblicata da Coyote Press a Lucca 2011, tra un anno!

Hot War sarà disponibile a Marzo 2011.
Per saperne di più potreste anche seguire il nuovissimo sito internet di Coyote Press

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.