Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Siamo tornati da Lucca Games, dove abbiamo potuto vedere moltissime novità in campo GdR. I nuovi titoli sono stati davvero molti e spesso di grande qualità. Ma gli eventi legati al mondo del GdR non finiscono qui.

Vi segnaliamo due giornate dedicate a RuneQuest, il celebre GdR fantasy edito in questo settimane in italiano da Asterion Press, a Roma e Milano che si terranno questo Sabato e il prossimo.

Eccovi di seguito il programma dettagliato:

Asterion Press in collaborazione con Fantamagus di Milano e Strategia e Tattica 2 di Roma, due storici e importanti negozi di Milano e Roma, hanno organizzato per voi una giornata dedicata a RuneQuest II in cui potrete provare il gioco insieme a noi.

Eccovi i dettagli delle due giornate:
– Sabato 6 Novembre 2010 ore 14.30 presso Fantamagus Viale Romagna 50 Milano
– Sabato 13 Novembre 2010 ore 15.30 presso Strategia e Tattica 2 Via Massaciuccoli 78 Roma

Per prenotarvi ed essere sicuri di trovare posto per provare RuneQuest, giocando con noi o per maggiori informazioni potete contattare direttamente i due Negozi che ospiteranno l’evento:

Fantamagus
Viale Romagna,50 a MiIano
Tel.022666213 mail info@fantamagus.com

Strategia e Tattica 2
Via Massaciuccoli 78 Roma
Tel. 0686398756 mail info@strategia2.it

Durante la giornata avrete la possibilità di scoprire anche l’ambientazione originale tutta italiana creata per RuneQuest: La Ruota del Fato, tratta dai romanzi editi da Fazi Editore del Re Nero di Mark Menozzi.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.