Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Anche quest’anno torna l’appuntamento con GiocaTorino, la manifestazione completamente gratuita che si tiene presso l’8 Gallery di Torino.

Per un fine settimana negli spazi del Lingotto i giochi saranno i veri protagonisti, con 1250 mq dedicati alle dimostrazioni e al gioco libero.
Su oltre 250 tavoli si potranno provare giochi di ogni tipo, dagli astratti ai giochi da tavolo, dai giochi di carte a quelli di ruolo, fino ai wargames e ai giochi con le miniature. Ci si potrà cimentare con dadi, pedine, carta e matita, muovere soldatini di piombo sul campo di battaglia, brandire una spada laser o ancora mettersi alla prova con rompicapo e giochi di logica.

Vogliamo segnalarvi in particolare un Torneo organizzato dal Gruppo Chimera e Revelish Blind Beholders sul nuovo gioco appena tradotto da Stratelibri: “Sulle Tracce di Cthulhu

Cupe nubi si addensano sulla Torino del 1900. La nebbia avvolge le strade, nascondendo misteri e orrori. Cos’è questa sensazione di minaccia incombente? Cosa è successo all’interno di Palazzo Reale? Chi avrà ragione: l’Accademia delle Scienze o i circoli esoterici? Le migliori menti del Regno d’Italia dovranno rispondere alla chiamata, e indagare “Nel nome di Sua Maestà”.

Per tutti i dettagli sul torneo, come prenotarvi, costo, e altro visitate la pagina ufficiale QUI

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.