Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Dopo averci presentato l’edizione italiana di RuneQuest II arricchita di una nuova bellissima veste grafica, Asterion Press ci propone ora una ambientazione per questo storico gioco di ruolo totalmente inedita e creata sul mondo di Valdar in cui si muovono gli eroi del nuovo ciclo fantasy edito da Fazi Editore e scritto da Mark Menozzi “The King”.

coverLa Ruota del Fato, questo il titolo della nuova ambientazione, si riferisce ad un mistico artefatto la cui superficie in continuo movimento rappresenta lo scorrere del tempo, narra della vita e della morte di ciascun essere vivente, un incessante diluvio di nozioni destinato a svanire e a perdersi nell’oblio. Solo ai più grandi eroi è concesso l’immenso onore di vedervi inciso, per sempre, il proprio nome. Il manuale contiene tutti gli elementi necessari per avventurarsi nel favoloso mondo di Valdar e ripercorrere le oscure trame intessute dal Fato, seguendo le orme dei protagonisti della saga del Re Nero. Assieme alla descrizione storico-geografica di tutte le regioni, tra le pagine del manuale troverete informazioni dettagliate sulle Grandi Razze, sulla magia dell’Ajaran e sulle temibili creature che popolano Valdar.

Cartonato, b/n, 192 pagine, 29,95 euro

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.