Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Per festeggiare i sette anni di attività, la Adamant Entertainment del prode Gareth-Michael Skarka, uno dei pionieri indiscussi dell’editoria elettronica nel campo dei giochi di ruolo, organizza una grande vendita promozionale di tutti i suoi prodotti in formato elettronico. Potete trovare dunque un vastissimo assortimento di oltre duecento PDF (in lingua inglese) al prezzo eccezionale di UN DOLLARO l’uno! Si, proprio un dollaro!

L’offerta è valida solo fino al 5 Dicembre 2010.

I titoli di Adamant sono tanti, e coprono i più noti e giocati sistemi per il GdR: D20, Pathfinder, Savage Worlds e FATE. Ci preme segnalare soprattutto due linee: il nuovissimo ICONS, un gioco di Supereroi basato sul sistema FATE, e l’evocativo Mars, una ambientazione disponibile sia per D20 che per Savage Worlds liberamente ispirata alle avventure di John Carter di Marte. Questi, ed altri, sono i giochi di Adamant che non sfigureranno di certo tra i PDF della vostra libreria virtuale.

QUI potrete trovare l’offerta.

Come ciliegina sulla torta, Adamant estrarrà a sorte un lettore di e-book Kindle tra tutti coloro che compreranno un PDF scontato.

A proposito dell'autore

RosenMcStern infesta i forum di GdR in lingua sia italiana che inglese da ormai diversi anni, ed è arrivato a distinguersi in un campo, quello del trollaggio internettiano sui giochi di ruolo, dove i professionisti non mancano, e per farsi notare occorre sgomitare. Da quando nel 2006 si è accorto che, oltre a rompere l'anima agli altri sui newsgroup, Internet può servire a fare conoscere il proprio lavoro, ha iniziato a infestare anche i negozi virtuali di GdR oltre ai forum, scrivendo e commercializzando materiale per giochi basati sul D100.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.