Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

MM25 metterà in distribuzione da domani il secondo manuale in italiano della linea D&D Essential che ha fatto il suo debutto a Lucca Comics and Games con il Compendio delle Regole di cui vi abbiamo già parlato.

coverQuesto secondo manuale, Eroi delle Terre Perdute, sarà dedicato in particolare a Chierici, Guerrieri, Ladri e Maghi. Il manuale presenterà un riassunto di tutte le opzioni più caratteristiche nel gioco per questa tipologia di personaggi raccogliendo talenti, poteri, armi, armature e equipaggiamenti per questi avventurieri. Comprende inoltre un modulo di avventura completo e un riassunto delle regole per poter giocare velocemente senza perdere troppo tempo.

La linea degli Essential continua dunque a presentarsi come un prodotto via di mezzo tra una versione introduttiva di D&D 4° Edizione, ed un suo ripensamento e semplificazione visto che, in molti, ci segnalano come le regole e i poteri presentati per i vari personaggi non siano esattamente uguali a quelli presenti nei manuali base del gioco.

Dove sta andando D&D 4° Edizione?

A noi ancora non è esattamente chiaro.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.