Salve a tutti amici di GdRItalia.

Il 2010 sta volgendo al termine e ricordiamo a tutti i tesserati di GdRItalia di affrettarsi a richiedere la nuova tessera valida per tutto il 2011 e se ancora non l’avete è il momento giusto per chiuderla!

Molte saranno le novità per il prossimo anno e i vantaggi a cui la tessera vi permetterà di accedere. Li scopriremo man mano che verranno annunciati. Intanto abbiamo reso più visibili i negozi on line e reali affiliati a GdRItalia sul nostro portale e vi troverete un comodo link da clikkare per richiedere l’iscrizione (ma anche il rinnovo della tessera annuale). Tutte le affiliazioni valide per il 2010 restano confermate e anzi si rafforzano, per esempio lo sconto riservato ai soci su GdRShop passa da un 10% al 15%.

Sostenete anche voi GdRItalia e scoprite tutti i vantaggi nel farlo navigando tra le nostre pagine dedicate all’associazione.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.