Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

coverIn Italia aveva fatto la sua prima apparizione durante Lucca Games 2009, questo manuale che si è rapidamente conquistato la fama di “miglior retroclone del vecchio Old Dungeons&Dragons”, e a distanza di un anno, arriva una seconda edizione rivista e ampliata di Labyrinth Lordche contiene più razze, più classi e più incantesimi rispetto alla prima edizione e che prende il nome di Edizione Avanzata.

Questa volta il manuale è stato reso disponibile in Print on Demand tramite il servizio di Lulu.com per chi fosse interessato potrete ordinarlo da QUI al prezzo di 16 euro in formato A4 con copertina morbida, B/N, 160 pagine.

Inoltre segnaliamo che, sempre su Lulu.com sono disponibili altri due manuali dedicati a Labyrinth Lord, ovvero Labyrinth Lord – L’Idolo degli Orchetti una avventura di 12 pagine che potrete trovare e acquistare QUI. E inoltre Labyrinth Lord – Il Villaggio di Larm un altro modulo di avventura questa volta di 20 pagine che potrete trovare e acquistare QUI.

Quindi non mi resta che augurarvi buon divertimento con un tuffo nel passato per tutti coloro che hanno giocato al primissimo Dungeons & Dragons e non l’hanno dimenticato e per tutti coloro che non hanno fatto in tempo a conoscerlo e oggi hanno voglia di scoprire come “tutto è cominciato”.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.