Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Dopo avervi parlato negli scorsi mesi di Hyper Action, il GdR edito dal gruppo Vitruvians, oggi vi vogliamo segnalare una nuova ambientazione creata per questo gioco di ruolo completamente gratuita che si chiama Prismville.

In questa ambientazione ci troveremo alla fine di un Guerra Fredda Alternativa, l’America e la Russia si sono distrutte a vicenda a causa dei bombardamenti atomici, generando, tra le altre cose, mostri umanoidi che tormentano la popolazione umano superstite. Gli umani sopravvissuti si nascondono nelle Prismville, città tutelate da una tecnologia energetica speciale, dove continuano a effettuare discutibili esperimenti scientifici.

Una ambientazione post apocalittica molto particolare tutta da provare. Se volete dargli un occhio la potete scaricare QUI

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.