Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Come forse avrete notato, se scorrete nel nostro portale subito sotto l’elenco delle news, trovate un nuovo BOX con un calendario di eventi. Si tratta di una nuova utile funzione che vi proponiamo per tenere sempre sott’occhio tutti gli eventi ludici di potenziale interesse per noi sparsi in giro per l’Italia (e perchè no, per il mondo).

Se volete aggiungere un evento al calendario, potete semplicemente “Invitare” GdRItalia su Facebook e l’evento comparirà immediatamente nella nostra “agenda” in maniera che sia visibile per tutti.

Una funzione pratica, rapida e che permetterà a tutti quanti voi di avere sempre davanti tutti gli appuntamenti principali dei prossimi mesi.

Ne approfittiamo anche per ricordarvi che, nelle prossime settimane GdRItalia parteciperà a PLAY il festival del gioco di Modena (26 – 27 Marzo), e stiamo ancora cercando persone disponibili a fare da GM per partite dimostrative. Se pensate di fare un salto a PLAY e volete dedicare un paio di ore a giocare, contattateci.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.