Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Siete rimasti folgorati vedendo il film Shaolin Soccer o da cartoni animati come Holly & Benji? Allora questo è decisamente il gioco che fa per voi.

Dal progetto di un gruppo di appassionati nasce Street Fight Soccer seconda edizione (la prima però a vedere le stampe), un gioco un po’ a

metà strada tra gioco da tavola e gioco di ruolo che vi permetterà di ricreare partite con protagonisti giovani calciatori dalle capacità straordinarie.

Tabellone quadrettato e pedine a rappresentare i nostri personaggi ci

permetteranno di mettere in scena partite di calcio dall’alto contenuto “marziale”, e un sistema di creazione ed avanzamento del personaggio, oltre all’opportunità di giocare anche l’identità segreta dei nostri protagonisti giocatori, fanno di questo gioco una interessante novità nell’ambito del gioco di ruolo.

Il sistema utilizzato per la risoluzione delle sfide è quello di VasQuas, che i lettori più attenti tra di voi conosceranno già come uno dei più “anziani” GdR Free sempre in evoluzione di cui vi abbiamo parlato negli anni.

Potrete acquistare Street Fight Soccer su Lulu.com

Il manuale a Bianco e Nero, copertina morbida costa in promozione 8.99 euro, mentre il PDF 3.99 euro!

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.