Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Questa settimana mi concedo un attimo di riflessione.

Noto con molto piacere che molti lettori seguono la rubrica e tramite commenti, discussioni sul forum o messaggi privati alcuni di voi mi hanno fatto sapere le loro impressioni, dato consigli e pareri sui temi presentati, stili di scrittura e altro.

Questi feedback per me sono molto importanti, per cui se avete idee, consigli o critiche non frenatevi e scrivetemi, scrivetemi, scrivetemi; quali argomenti vi piacerebbe che trattasse la rubrica in futuro? Vorreste consigliare un libro o una saga? Ci sono particolari elementi che vorreste fossero maggiormente esplorati nelle recensioni? O alcuni che ritenete inutili? Il vostro parere conta moltissimo e nel limite del possibile, cercherò di accontentarvi tutti.

Nelle prossime settimane arriveranno numerose recensioni e speciali, tra le quali Harry Potter, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco e Che fine ha fatto il buon, vecchio horror?

Per ora vi lascio con una buona notizia: dopo cinque, lunghi anni di attesa, è finalmente stata annunciata la data di uscita (in lingua inglese) dell’attesissimo A Dance with Dragons, di G.R.R. Martins, nel quale continueranno le avventure lasciate in sospeso dei personaggi più amati de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco; il volume uscirà il 12 luglio, sperando che l’edizione italiana (anzi, LE edizioni italiane, contando che i precedenti volumi sono sempre stati divisi in almeno due libri nel nostro paese) non tardi ad arrivare sugli scaffali.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.