Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

GdRItalia quest’anno è Media Partner di PLAY Il Festival del Gioco di Modena che si terrà il 26 e 27 Marzo presso la Fiera di Modena. In questo ambito avremo uno stand tutto nostro nel quale vi invitiamo a venirci a trovare. Lo spazio di GdRItalia è situato nel padiglione A, oltre a essere presenti per raccontare la manifestazione e i suoi protagonisti, organizzeremo anche, nei pressi del nostro stand, alcune DEMO di Giochi di Ruolo.

In particolare vi segnaliamo che abbiamo messo a programma:

– Demo di RuneQuest II che si terrà Sabato 26 dalle ore 14.00. Ci sono 5 posti disponibili al tavolo. Tutti i dettagli QUI

– Demo di Sulle Tracce di Cthulhu che si terrà Domenica 27 alle ore 14.00. Ci sono 5 posti disponibili al tavolo. Tutti i dettagli QUI

Per essere sicuri di riuscire a giocare con noi vi invitiamo a mandarci una mail all’indirizzo admin.gdritalia@gmail.com prenotandovi per uno di questi eventi dimostrativi. Vi preghiamo, tuttavia di prenotarvi solo se siete ragionevolmente sicuri di poter intervenire all’evento per non sottrarre spazio a chi potrebbe giocare. In caso vi siano molte richieste per questi giochi (e magari per altri) vedremo di moltiplicare gli appuntamenti se possibile. Chiunque volesse collaborare e proporre una Demo di un GdR edito in italiano possibilmente, saremo lieti di mettergli a disposizione il nostro spazio e aiutarlo a organizzare.

Vi aspettiamo numerosi a PLAY veniteci a trovare!

Ricordiamo, inoltre, che per tutti i soci di GdRItalia in possesso di una Tessera Associativa valida per l’anno in corso, potranno ottenere uno sconto di 3 euro sul prezzo del biglietto all’ingresso presentando alle casse la loro Tessera Associativa.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.