Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

coverMolti tra di voi si ricorderanno di Mythos il Gioco di Ruolo dedicato all’antica Grecia che vi permette di rivivere e giocare i Miti Classici con un regolamento e una accuratezza senza pari. Mythos aveva partecipato al primissimo GdRItalia Contest, che vi ricordiamo, quest’anno ritorna nuovamente, si era aggiudicato, in quella occasione, una Menzione Speciale da parte della giuria e aveva raggiunto le stampe poco dopo per Rose & Poison.

Dopo la chiusura, avvenuta lo scorso anno, dell’editore ligure, tornano ad esserci buone notizie per gli amanti della mitologia greca e di Mythos in particolare.

Come la “mitica” fenice, Mythos risorge dalle sue ceneri! Autoprodotto, ma con una qualità ancora migliore e per di più con la comodità di poterlo ordinare GRATIS in una qualsiasi libreria Feltrinelli o sul sito www.ilmiolibro.it. Come se non bastasse, il mito greco rivive ad un prezzo inferiore rispetto alla prima edizione: soli 16 Euro! Una vera e propria impresa epica, dato che Mythos è il primo gdr autoprodotto ad aver accesso alla distribuzione Feltrinelli.

Per chi ancora tra di voi non lo conoscesse, questa ci sembra una buona occasione per avvicinarci al mondo del Mito Greco. Per conoscere meglio il gioco vi rimandiamo al sito ufficiale: Mythos

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.