Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Dopo la pausa pranzo siamo tornati alla carica!

Nonostante si siano abilmente mascherati con camice bianco e sguardo serio, abbiamo riconosciuto Flavio Mortarino e Paola Guarneri di Janus Design, i quali ci hanno parlato di Un Penny per i miei pensieri e di alcune novità sul sistema Gumshoe.

Il nostro buon Esone ha poi cominciato la demo di RuneQuest II che vi avevamo promesso, e vi posso garantire che lui e i quattro partecipanti si sono divertiti un mondo.

Nello stesso momento ho approfittato dell’evento per parlare con l’editore di RuneQuest, Asterion Press, per quanto riguarda le nuove uscite di gdr, giochi da tavolo e progetti editoriali. (Approfondirò quest’ultimo punto in uno speciale della nostra rubrica di letteratura fantastica, tenetevi pronti!)

Verso la fine della giornata infine abbiamo fatto la conoscenza con Valter Carignano il quale ci ha parlato di Check, una sua interessante auto-produzione, dei vari scenari ideati finora, quelli in progetto e del supporto web designato.

Nei prossimi giorni potrete leggere il report completo con tutte le interviste; nel frattempo domani torneremo a perlustrare la fiera. Al prossimo aggiornamento!

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.