Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

coverRoberto Grassi, il mitico autore di Levity che tutti noi ormai conosciamo bene, ci informa che Gesta Dannatamente Rozze la prima ambientazione scritta per il sistema generico per il gioco di ruolo Levity sta andando in esaurimento e restano disponibili solo 10 copie del manuale. Gesta Dannatamente Rozze è ambientato nel Questland, una terra fantastica in cui vivono le più disparate razze impegnate a compiere missioni assolutamente banali ma che, a causa delle loro particolarità, diventano epopee da raccontare per generazioni. Una ambientazione dal sottile, ma neanche troppo, humor che ci ha subito colpito fin dal momento della sua pubblicazione. Creata partendo dall’opera di Paolo Vallerga che ha creato una linea di prodotti su Questland tra cui un romanzo molto divertente pubblicato da Rose & Poison dal titolo “Il congegno traslante” scritto in un italiano simile a quello del film dell’Armata Brancaleone…

Chi ancora non l’avesse ha l’ultima opportunità di procurarsene una copia, visto che l’autore ci comunica che il manuale NON sarà ristampato in futuro.

Se volete saperne di più sulla ambientazione vi rimandiamo al SITO ufficiale.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.