Vi ricordate del gioco di ruolo creato dal gruppo Vitruvians, di cui più volte vi abbiamo già parlato: Hyper Action? Se a qualcuno di voi è sfuggita questa notizia potrà andarla a recuperare nel nostro archivio di notizie e articoli, intanto veniamo a sapere che il gruppo Vitruvians è sempre attivissimo e ha appena rilasciato una nuova ambientazione per il suo gioco di ruolo.

In Creepy Doctors saremo alle prese con una Londra inizio Novecento piena di vampiri, la regina Vittoria non trova altra soluzione che autorizzare un gruppo di scienziati a svolgere ogni tipo di esperimento per arginare la minaccia…solo per scoprire di aver creato un pericolo molto peggiore. Liberi da vincoli etici e morali, i “Creepy Doctors” creano uomini artificiali, licantropi, anfibi umanoidi, gorilla e insetti giganti, robot assassini, mostri anche peggiori dei succhiasangue. Interpreteremo un coraggioso “cacciatore di streghe” armato di tutto punto per porre fine a questa follia, e proteggere indifesi cittadini da orrori di ogni genere. Creepy Doctors  è un’ambientazione gdr scaricabile gratuitamente, ammiccante ai famosi film horror anni ’30 e ’50, completa di statistiche e caratteri per giocare ogni genere di avventure horror.

Diteci se vi piace e cosa ne pensate!

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.